24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Visita e mini concerto di Franco Ricciardi nel carcere di Poggioreale

PUBBLICITÀ

Domani Franco Ricciardi farà visita ai detenuti. Alle 12 il cantante napoletano si troverà al carcere di Poggioreale per esibirsi in un mini concerto ed incontrare chi è chiuso in uno dei carceri più sovraffollati di Italia. “Andiamo a portare musica dove non c’è – dichiara Ricciardi-. Nei mesi scorsi sono già stato al carcere di Nisida, poi al carcere femminile di Pozzuoli in occasione della festa della mamma, ora tocca ai detenuti di Poggioreale. Sono contento di poter portare un sorriso dove c’è n’è più bisogno”.

“Sono da sempre molto sensibile a chi si trova in condizioni di difficoltà e continuerò ad esserlo. – dice il cantante – Dopotutto facciamo musica soprattutto per questo, per dare sostegno. Spero con la visita di domani di poter accendere un riflettore sulle condizioni di chi vive chiuso in una prigione e di portarli anche se per poche ore, al di là del muro”.

PUBBLICITÀ

Sorpresa alle detenute del carcere di Pozzuoli, Franco Ricciardi in visita per la festa della mamma

Franco Ricciardi sorprese tutti e fece visita al carcere femminile di Pozzuoli per regalare un sorriso alle mamme presenti nella struttura. In occasione della festa della mamma quale regalo più bello se non far incontrare i figli alle detenute? Una sorpresa che fece emozionare tutti. I bambini e le bambine omaggiarono le loro mamme con una rosa.

Un gesto davvero speciale quello che Franco Ricciardi ha voluto fare: “Mi è sembrato un gesto gentile sia per le mamme che per i figli – dichiara-  non potersi vedere tutti i giorni deve essere difficile. Dovremmo sempre ricordarci di loro e di chi vive le difficoltà – non solo nei momenti di festa. Ma è anche vero che durante le feste, i ricordi e la voglia di condivisione si fanno più intensi. Sono contento di aver regalato un sorriso alle detenute della casa circondariale di Pozzuoli”, conclude Franco. Un giorno che nessuno dimenticherà mai, proseguito poi da una breve ma intensa esibizione dell’artista che ha fatto cantare e ballare tutti i presenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In tre sullo scooter e senza casco a Ischia, sul mezzo anche un bimbo nascosto tra i genitori

Controlli a raffica dei carabinieri sulle spiagge di Ischia e della Penisola sorrentina. Oltre ai giovani sorpresi a fumare...

Nella stessa categoria