27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Voragine nel parcheggio dell’ospedale del Mare: arriva il comunicato dell’Asl

PUBBLICITÀ

Grande spavento stamattina nel parcheggio dell’ospedale del mare a Ponticelli. È crollato una parte dell’area destinata alla sosta delle auto. Inghiottite alcune auto che erano lì. Pare per fortuna che non ci siano feriti. I fatti sono avvenuti stamattina verso le 6 30. A provocare il crollo del manto stradale potrebbe essere stato lo scoppio di un tubo della caldaia. Ma parlando a Crc Verdoliva ha escluso che possa  trattarsi di un atto doloso. Ci sono indagini in corso. Ci sono verifiche in corso. L’area è stata sgombrata. La voragine che si è creata è davvero enorme.

Una enorme voragine si è aperta nel parcheggio interno dell’ospedale del mare. Un buco di 50 metri per 50 e profondo almeno 15 metri, in cui sono finite delle auto. Non ci sarebbero vittime o feriti. Sul posto i vigili del fuoco. Il Covid center è stato evacuato per sicurezza.
COMUNICATO DELL’ASL
Tra le 06.30 e 6.45 di questa mattina si è avvertito un forte boato all’interno dell’area parcheggio visitatori dell’Ospedale del Mare di Ponticelli. Di fatto il boato è stato determinato da un’implosione che ha generato una voragine di circa 2000 metri quadrati per una profondità di circa 20 metri.
I Vigili del Fuoco sono sul posto e benché la voragine abbia inghiottito alcune auto, al momento pare che non siano state coinvolte persone. In tutto l’Ospedale del Mare al momento è interrotta l’alimentazione elettrica dalla cabina principale ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura e la piena efficienza dell’attività assistenziale.

L’INTERVENTO PER GARANTIRE ACQUA E ENERGIA ELETTRICA

Nel più breve tempo possibile l’ASL Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica. Al momento non c’è alcun elemento che induca a fare pensare ad un atto doloso.
Qualsiasi ulteriore aggiornamento sarà trasmesso a mezzo comunicato stampa dall’ASL Napoli 1 Centro

IL VIDEO DELLA VORAGINE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minaccia i genitori per soldi, finisce in manette un 39enne di Casalnuovo

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti in un appartamento nel quartiere Vicaria per...

Nella stessa categoria