Incidente mortale questa mattina sull’autostrada A2, direzione Sud, all’altezza dello svincolo per Eboli. Coinvolti otto mezzi tra cui un camion. Nel violentissimo impatto sono morti Wilma Fezza e Mario Valiante e ci sono stati alcuni feriti. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allertati dal 118, i sanitari del Vopi (Volontari di pronto intervento), con le squadre di Giffoni e del distaccamento di Salerno, che hanno estratto dalle lamiere le vittime e i feriti rimasti incastrati. Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Le dediche per Mario e Wilma
“Con profondo dolore, esprimo le più sentite condoglianze a Gianfranco Valiante, gia’ Sindaco di Baronissi, per la tragica perdita del caro fratello Mario e della cognata Wilma .
In questo momento di immenso dolore, la Comunità di Baronissi si stringe con affetto e vicinanza alla famiglia Valiante.Le loro vite rimarranno sempre nel nostro cuore, ricordate per il loro amore e per la loro generosità”, scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta.
“Apprendiamo con sgomento che due nostri concittadini, gli avvocati Mario Valiante e la moglie Wilma Fezza, sono deceduti tragicamente questa mattina nel gravissimo incidente avvenuto a Eboli. È impossibile trovare le parole giuste per rappresentare il dolore di tutta la nostra comunità. Mario Valiante e Wilma Fezza, uniti nel tragico destino, erano due professionisti stimati e conosciuti, impegnati anche nell’associazionismo e nello sport. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Pellezzano. Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo al fratello Gianfranco, già sindaco di Baronissi. Un pensiero di vicinanza e speranza anche a tutte le persone coinvolte in questo terribile incidente con un augurio di pronta guarigione“, scrive il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra.