12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Yacht di superlusso nel golfo napoletano, il costo dell’affitto è di 140mila euro a settimana

PUBBLICITÀ

Al porto di Castellammare ieri è arrivato lo yacht di Eddie Jordan, ex proprietario del team di Formula 1. Il nome del veliero è Blush, ormeggiato nelle acque di Napoli e costruito nel 2007 nel cantiere italiano Perini Navi. Lo yacht elegante e sobrio allo stesso tempo con interni cromati e in mogano, partecipa ogni anno a Porto Cervo, in Sardegna, alla Perini Cup, evento velico di lusso.

Gli interni a bordo di questo superyacht, allestiti in una tavolozza di colori cipria che fa riferimento al suo nome, sono in grado di ospitare fino a 10 ospiti e sette membri dell’equipaggio. Ampia sala da pranzo all’aperto sul ponte di poppa. Blush è disponibile per il noleggio con Camper e Nicholsons International

Yacht Blush, prestazioni e prezzi per l’affitto

Le sue prestazioni sull’acqua offrono ai noleggiatori un’esperienza di navigazione esaltante. A motore, Blush può raggiungere una velocità massima di 13 nodi e vanta anche un’autonomia di 4.000 miglia nautiche. Gli interni a bordo di questo superyacht, allestiti in una tavolozza di colori cipria che fa riferimento al suo nome, sono in grado di ospitare fino a 10 ospiti e sette membri dell’equipaggio. Ampia sala da pranzo all’aperto sul ponte di poppa. Blush è disponibile per il noleggio con Camper e Nicholsons International e la sua tariffa di noleggio settimanale parte da € 140.000.

PUBBLICITÀ

Le altre caratteristiche

Il 45,30 m / 148’7 Perini 45M “Blush” è stato costruito nel 2007 da Perini Navi e l’ultimo è stato refittato nel 2014. Perini Navi è responsabile della sua ingegneria superiore e dell’elegante design degli interni. Precedentemente chiamato Helios, i suoi lussuosi interni sono stati progettati da Perini Navi e il suo stile esterno è di Ron Holland Design.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria