15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano piange Zaccaria De Carlo, lo storico caposala del Monaldi non ce l’ha fatta

PUBBLICITÀ

Lutto a Giugliano per la morte di Zaccaria De Carlo, stimato caposala in pensione dell’ospedale Monaldi. L’infermiere era molto stimato da amici e colleghi. Anche se era andato in pensione, di lui conservavano sempre un buon ricordo. Zaccaria purtroppo si è ammalato ed è deceduto all’età di 67 anni. Tanti messaggi sul web

“Sono stati giorni molto duri da vivere -si legge in uno dei tanti messaggi- e purtroppo nonostante gli sforzi di tutte le persone che ti vogliono bene, sei volato su. Sei stata una persona molto importante per me e gran parte delle doti del Coordinatore che ho acquisito, me le hai donate tu. E’ brutto questo epilogo e ancora non riesco a credere che sia una tragica realtà” il post è di Gennaro.

PUBBLICITÀ

“Ti ringrazio dell’affetto e mi sento fortunato di esserti stato amico. Ci tenevi tanto a dare la “tua” continuità al “tuo” reparto e scegliesti me per farlo… io onorerò al meglio questa volontà. Voglio bene alla tua famiglia e ho ripetuto loro che esiste una parola andata in disuso: “RICONOSCENZA”…. io non dimentico e credo di non averlo fatto in questi ultimi momenti. Voglio ringraziare tutti i medici, colleghi e amici che sono stati vicini a me e alla famiglia in questi momenti difficili. Mi rimane un’ultima cosa da dire… sarà dieci volte più triste non poterti contattare nei momenti difficoltà come facevo fino a poco fa…

Rappresento alla famiglia in qualità di Coordinatore le sentite condoglianze di tutto il personale dell’UOC Clinica Pneumologica Luigi Vanvitelli: medici, infermieri, OSS, tecnici, addetti alle pulizie… perdonatemi se per l’emozione tralascio involontariamente qualche categoria… Tutti abbiamo avuto la fortuna di amarlo e non lo dimenticheremo mai…

Ora mi chiudo nel mio silenzio in rispetto del bene che ci siamo voluti. Grazie Zac! Grazie GRANDE CAPOSALA”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria