19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Scopre che il marito la tradisce con la badante, violentata e picchiata dai 2 amanti

PUBBLICITÀ

Ha scoperto che il marito la tradiva con la badante della suocera e ne ha chiesto conto all’uomo finendo in un lungo incubo. I fatti si sono svolti a Boscoreale ma sono stati ricostruiti grazia al lavoro degli agenti dei commissariati di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, ai quali la donna si era rivolta dopo le ennesime violenze subite.

Ricoverata in ospedale dopo essere stata picchiata dai due amanti

Un 60enne, che intratteneva una relazione extraconiugale con una ragazza di origini marocchine che assisteva l’anziana madre, è stato scoperto dalla moglie che gli ha chiesto immediate spiegazioni, scatenando la reazione dell’uomo. In una circostanza la vittima sarebbe anche stata costretta a ricorrere alla cure mediche per gravi lesioni ad un rene. Ad inizio aprile, infatti, l’uomo avrebbe afferrato la moglie per la gola con l’intento di immobilizzarla e di consentire alla badante marocchina di colpire violentemente e ripetutamente con calci la vittima, al punto da procurarle gravi lesioni al rene sinistro con immediato ricovero San Leonardo di Castellammare di Stabia in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ

E’ scattata la denuncia

Sarebbe stato questo l’episodio che avrebbe fatto scattare la molla nella moglie tradita nel denunciare tutto alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno poi eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, arrestando il 60enne. Alla giovane amante, invece, è stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Abusi e relazione con la badante confermati anche dai figli

Dalle indagini sarebbe poi emerso un quadro, se possibile, ancora più critico. Nel corso degli anni, la donna avrebbe subito dal marito più volte soprusi fisici e psichici, tanto da essere anche abusata sessualmente dal marito. I fatti sono stati confermati anche dai figli della coppia confermando anche la relazione del padre con la badante della nonna.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Checco Pio Maimone, 4 testimoni su 5 non si presentano al processo

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore del 20 marzo 2023,...

Nella stessa categoria