16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Banda della 147 Silver scatenata tra Qualiano e Giugliano, 5 raid in poche ore nella notte

PUBBLICITÀ

Ladri scatenati questa notte tra Giugliano e Qualiano dove sono stati messi a segno addirittura 5 colpi.

Tra le attività colpite anche ‘Experience Pizza e Fritti’, sita a Via Giuseppe di Vittorio a Qualiano. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino. Ad agire, a bordo di una Alfa Romeo 147 Silver, sono stati almeno in quattro. Dopo aver forzato l’ingresso, si sono introdotti all’interno del locale dove hanno razziato tutto ciò che gli capitava a tiro. Il furto è stato messo a segno nel giro di pochi minuti, che sono però stati sufficienti per portar via il cassetto cassa (con 500 euro di fondo cassa all’interno), un I-Phone, uno stereo, bottiglie di vino e champagne e addirittura attrezzature per la ristorazione come il secchiello del ghiaccio.

PUBBLICITÀ

Ancora da quantificare l’entità dei danni, che per il titolare ammonterebbero a diverse migliaia di euro. “Soltanto per riparare la serranda e la porta di ingresso ci vorranno circa 2mila – spiega il proprietario -, senza considerare il valore di ciò che hanno rubato”. “Siamo stanchi – conclude -, non è ammissibile che in un paese di circa 30mila abitanti ci siano continui furti. Nessuno fa niente, ci sentiamo abbandonati dalle Istituzioni. Chiediamo a gran voce maggior tutela e controlli“.

Tentato raid a Giugliano

La ‘banda della 147 Silver’ è entrata in azione anche a Giugliano. Nella notte i malviventi hanno agito all’interno del Parco Regina a Casacelle. Dal video, pubblicato sui social, si vedono i banditi scendere dalla vettura e prendere di mira l’attività. Una volta arrivati vicino la serranda, con un piede di porco hanno tentato di forzare l’ingresso. Dopo un po’ che erano intenti ad armeggiare vicino la saracinesca, risalgono in auto e scappano via. Ad allarmarli forse l’allarme o quale rumore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria