24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Violento episodio a scuola, studente 15enne armato aggredisce i docenti

PUBBLICITÀ

Crisi giovanile in una scuola di Milano: un adolescente pregiudicato, armato di coltello, crea panico e tensione tra docenti e studenti. Le immagini drammatiche di quanto accaduto, catturate da Welcome to Favelas, svelano un quadro inquietante di comportamenti aggressivi e disturbi del minore. Il turbolento episodio ha scosso l’Istituto di Istruzione Superiore in via Francesco Gatti, nella zona di Niguarda, e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine.

L’accaduto

Nelle scorse giornate, si è verificato un incidente coinvolgente un ragazzo italiano di 15 anni, già con precedenti penali, presso un istituto scolastico nella zona di Niguarda, Milano. Il giovane si è presentato armato di un coltello, cercando disperatamente di incontrare una professoressa assente al momento. Le immagini di Welcome to Favelas hanno catturato il momento in cui è stato disarmato da due coraggiosi professori, che purtroppo sono stati aggrediti dal giovane prima della sua fuga. Nonostante ciò, è stato rapidamente rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Stazione Greco per resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini hanno rivelato una storia di comportamenti problematici e violenti da parte del minore durante le lezioni, mettendo in luce la necessità di affrontare tali situazioni con tempestività e determinazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittime della strada, iniziativa a Napoli. De Luca ai giovani: “Non fate gli imbecilli alla guida”

Questa mattina si è concluso in piazza Municipio il progetto #siisaggioguidasicuro promosso da Regione Campania, Comune di Napoli, forze...

Nella stessa categoria