24.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Baby rapinatori di cellulari, cinque arresti

PUBBLICITÀ

Arrestato un 24enne di Melito



NAPOLI – Si moltiplica il numero dei minorenni che delinquono: in meno di 24 ore ne sono stati arrestati cinque dai carabinieri. Due ragazzi che avevano rapinato uno studente di 15 anni sono stati arrestati venerdì alle 21 a Miano dai militari della compagnia Stella (in servizio avvalendosi dei rinforzi inviati per l’operazione «Alto impatto»): lo studente, costretto a mollare orologio e cellulare, aveva avvertito tempestivamente il «112» da dove è stato trasmesso l’imput ai militari impegnati in zona. Gli aggressori (Salvatore B., 15 anni, di via Labriola, e un 14enne di origine slava che vive nel campo nomadi di viale della Resistenza) erano ancora in possesso della refurtiva. Gli altri tre minorenni (15, 16, 17 anni) sono stati catturati dopo mezzanotte a piazza Medaglie d’Oro: in scooter avevano braccato una ragazza in auto di 25 anni strappandole la borsa e il frontalino di un’autoradio.
Ma sono stati complessivamente dieci gli arresti effettuati dai carabinieri. Sempre a Miano, presa una coppia di spacciatori (Annunziata Chiariello, 47 anni, di Secondigliano, e Giuseppe Spanò, 24, di Melito) che avevano appena venduto una dose per 50 euro: erano in possesso di 28 grammi di eroina, 22 di hashish, 4 di kobret e 4 di cocaina. Nel centro storico arrestato per droga un 56enne di via San Giorgio dei Mannesi. Infine, in manette due uomini sorpresi a bordo di una Punto che era stata rubata il giorno prima all’Arenella.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ