19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Paionios, termina 1-0

PUBBLICITÀ

Agostinelli soddisfatto della prestazione degli azzurri
Il Napoli si è imposto per 1-0 sul Paionios, compagine greca che milita in prima divisione. L’unica rete della gara è stata messa a segno da Max Vieri al 33′ del primo tempo. Agostinelli, che aveva inizialmente schierato Brivio, Portanova, Bonomi, Zamboni, Tosto, Olive, Marcolin, Vidigal, Zanini, Vieri, Floro Flores, all’inizio del secondo tempo ha fatto entrare Manitta per Brivio, Pasino per Zanini e Savoldi per Vieri. Successivamente il tecnico ha fatto scendere in campo Platone per Olive, Montezine per Floro Flores e Quadrini per Vidigal.
“La squadra mi ha impressionato positivamente – ha detto Agostinelli al termine del match -. Il risultato ci sta anche stretto. L’avversario era una formazione davvero importante. Mi è piaciuta la mentalità con cui la squadra è scesa in campo e che ha mantenuto nel corso dell’incontro”. Agostinelli a conclusione della partita ha ricevuto i complimenti dal presidente del Napoli, Salvatore Naldi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quasi un chilo tra hashish e cocaina nascosti nell’auto, 43enne di Marano arrestato nel Casertano

E’ stato il classico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere a insospettire i carabinieri che hanno così deciso...

Nella stessa categoria