20.6 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Ferito a colpi di pistola: rapina o avvertimento

PUBBLICITÀ

Ferito alla caviglia ed al braccio sinistro, in ospedale racconta di essere stato rapinato, indagano i carabinieri. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica e la vittima è Giuseppe Iodice 34enne di Qualiano. Ai militari della compagnia di Casoria, intervenuti presso il nosocomio napoletano, San Giovanni Bosco, l’uomo ha raccontato che verso le 3.30, mentre transitava per via Formicola alla guida del suo ciclomotore, è stato aggredito da due giovani in sella ad un due ruote, questi avrebbero cercato di sottrargli lo scooter armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna. Al rifiuto del 34enne di cedere il mezzo, i due rapinatori gli avrebbero sparato contro due colpi d’arma da fuoco.
I medici dell’ospedale San Giovanni Bosco hanno ricoverato la vittima, giudicata guaribile in trenta giorni, per programmare un intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili. Dopo aver raccolto la deposizione di lodice, gli uomini della Benemerita si sono diretti sul luogo della rapina dove però non hanno riscontrato traccia di quanto raccontato dal trentaquattrenne. Neanche lo scooter è stato ritrovato nonostante lodice abbia raccontato che i rapinatori non fossero riusciti a portar via il mezzo. Il 34enne qualianese aveva già avuto a che fare nel passato con le forze dell’ordine. L’uomo ha infatti precedenti per estorsione e rapina. Adesso spetta alle forze dell’ordine verificare la dinamica raccontata dal qualianese. (Fonte CdN)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchiato per oltre un’ora dagli uomini del clan di camorra, 2 arresti

Per delega del Procuratore Distrettuale, si comunica che, lo scorso venerdì, la Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato...

Nella stessa categoria