20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatore preso dopo il colpo

PUBBLICITÀ

LICOLA – Il raid sulla spiaggia di Licola
Un pregiudicato, Davide Parnoffo, di 27 anni, di Napoli e residente a Pozzuoli, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Giugliano perchè gravemente indiziato di rapina aggravata e porto e detenzione di armi. Il pregiudicato è accusato di aver rapinato un uomo di 52 anni, P.L., il 12 ottobre scorso. L’uomo aveva denunciato che mentre si trovava sulla spiaggia di Licola, era stato avvicinato da un giovane il quale, con il pretesto di chiedergli una sigaretta ed approfittando della sua distrazione, lo aveva minacciato con una pistola, intimandogli di consegnargli il danaro in suo possesso, circa 340 euro. Le indagini della polizia hanno consentito di identificare il rapinatore. La polizia ha arrestato Parnoffo nella sua abitazione dopo aver circondato l’edificio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria