31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tropico in concerto a Piazza Plebiscito: Achille Lauro, Elisa, Franco126, e Ghali i primi ospiti

PUBBLICITÀ

Achille Lauro, Elisa, Franco126, e Ghali sono i primi ospiti annunciati del concerto di Tropico in programma venerdì 28 giugno a Piazza del Plebiscito. Per l’artista partenopeo, uno degli autori più prolifici del panorama musicale italiano, l’appuntamento con il tempio della musica all’aperto a Napoli è la celebrazione di un anno importante.

Il legame con la sua città è da sempre fortissimo: nel suo ultimo album, Chiamami quando la magia finisce, il songwriter italiano più amato e premiato dell’ultimo decennio ha infatti scelto di scrivere molti dei suoi brani totalmente o in parte in lingua napoletana. Lo stesso ha fatto per il suo nuovo singolo inedito Ammore Pe Na Sera, pubblicato lo scorso maggio e attualmente in rotazione nelle radio italiane. L’evento di piazza del Plebiscito sarà quindi il momento per raccontare sul palco tutta la sua storia discografica, nata e cresciuta nella Napoli più profonda e cosmopolita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vladimir Luxuria offesa dopo la foto in bikini: “Sono dei poveri frustrati”

Vladimir Luxuria, l'attivista e personaggio televisivo, è stata recentemente bersagliata da una serie di commenti negativi dopo aver pubblicato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ