20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

inferno traffico tra mugnano e chiaiano

PUBBLICITÀ


CHIUSA VIA TIRONE, AUTOMOBILISTI IN TRAPPOLA





Maxi-ingorgo, ieri pomeriggio, tra Secondigliano, Marianella, Chiaiano e la zona ospedaliera. La chiusura temporanea al traffico di via Tirone – importante via di collegamento tra la città e i Comuni di Marano e Mugnano, dove c’è bisogno di andare avanti con lavori di messa in sicurezza – è soltanto la goccia che fa traboccare un vaso stracolmo di traffico. Mezzi pubblici bloccati in via Emilio Scaglione, paralisi in via Campano, scene di caos in via Santa Maria a Cubito, un serpentone di veicoli in coda che quasi si congiunge con il tappeto di lamiere steso tra piazza Dante, il Museo e Capodimonte. «È una vergogna – protestano gli automobilisti – come farebbe a passare un’ambulanza?». Loro, i vigili urbani, fanno quello che possono. E lamentano l’assenza di collaborazione da parte dei Comuni limitrofi: «Ci aspettavamo l’aiuto dei nostri colleghi di Marano e Mugnano. Invece, niente. Le due amministrazioni giocano allo scaricabarile e ci lasciano da soli nella gestione di questo inferno».

PUBBLICITÀ




Il Mattino 17 ottobre 2003

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria