14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

NAPOLI – SALERNITANA 0-0

PUBBLICITÀ

NAPOLI: Manitta (33’st Brivio), Sogliano, Zamboni, Bonomi, Tosto, Zanini (17’st Montezine), Bernini, Montesanto (1’st Marcolin), Pasino, Vieri, Dionigi.
SALERNITANA: Botticella, Mezzanotti, Olivi (35’st Rinaudo), Perna, Molinaro (7’st Pienotti), Lai, Breda, Longo, Camorani, Di Vicino (33’st Bombardini), Bogdani.
AMMONITI: Montesanto (N), Pierotti (S)
ESPULSI: Pierotti(S) per doppia ammonizione.
ARBITRO: Palanca di Roma. Assistenti: Gregori-Lanciani
SPETTATORI: L’incontro si gioca in campo neutro e a porte chiuse.
NOTE: Recupero 3′- 4′
Termina 0-0 l’incontro tra Napoli e Salernitana. Il Napoli parte meglio nei primi minuti di gioco e al 2′ Bernini, su un calcio d’angolo ben battuto da Pasino, non trova il pallone a pochi passi dalla linea. Ancora Napoli pericoloso al 16′ con Dionigi che, liberatosi sulla fascia sinistra, rientra e tira con il destro costringendo Botticella alla respinta con i pugni. La Salernitana bada soprattutto a contenere e non si affaccia particamente mai nell’area di rigore del Napoli e Manitta resta inoperoso per tutta la prima frazione di gara. Nella ripresa non cambia la situazione, con il Napoli che prova a sfondare il muro dei granata, senza riuscire però a trovare la via del gol. Al 5′ Pasino serve Vieri nell’area piccola ma la girata dell’attaccante partenopeo è deviata da Molinaro; sul susseguente angolo il pallone finisce al limite dell’area sul destro di Tosto che tira alto. Al 19′ l’unica azione della Salernitana degna di nota: Breda calcia una punizione da sinistra e Bogdani di testa manda alto di poco. Il Napoli sostituisce Zanini con Montezine ma non succede niente fino al 38′, quando Palanca annulla un gol dello stesso Montezine in posizione irregolare. Tre minuti dopo bel triangolo Pasino-Vieri-Pasino con quest’ultimo che viene anticipato in uscita da Botticella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria