22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Bidello molesta una ragazza a bordo di un autobus

PUBBLICITÀ

Ha molestato una giovane studentessa a bordo di un autobus di linea (164 che copre la tratta Marano – Chiaiano).
E’ stato però subito dopo rintracciato ed arrestato dai carabinieri. Protagonista C. De., un bidello residente in via Ghisleri, nel quartiere di Scampia, alla periferia di Napoli.
Il fatto è accaduto alcuni giorni fa, ma è stato reso noto solo ieri, a Marano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale tenenza, guidata dal Tenente Fabio Alfieri e coordinata dal Capitano Alessandro Andrei (comandante della compagnia di Giugliano), l’uomo che viaggiava su un autobus di linea dell’Anm, ha avvicinato la ragazza, una studentessa di 22 anni di Marano e l’ha stretta come in una morsa.
La vittima ha provato a divincolarsi ma solo poco dopo ha compreso ciò che realmente era accaduto, di aver subito un abuso a sfondo sessuale. L’uomo vistosi scoperto è sceso immediatamente dall’autobus e fatto perdere le proprie tracce. La ragazza, quindi, ha chiesto al conducente di fermare il mezzo ed in preda alla disperazione e alla rabbia per quanto subito è scoppiata in un pianto disperato. Per fortuna però sul posto c’era una pattuglia dei carabinieri che ha notato la ragazza e le ha chiesto cosa fosse accaduto. Ai militari sono bastati così pochi minuti per mettersi sulle tracce dell’uomo, insieme alla polizia locale.
Qualche chilometro più avanti l’uomo, che è sposato e padre di tre figli, è stato rintracciato mentre passeggiava come se nulla fosse accaduto. Gli investigatori sono riusciti a bloccarlo anche grazie alla minuziosa descrizione fatta dalla vittima. Per l’uomo sono scattate subito le manette ed è stato trasferito prima nel carcere di Poggioreale per la convalida dell’arresto e successivamente scortato a casa in regime di detenzione domiciliare in attesa di essere processato. Intanto gli investigatori vogliono accertare cosa stesse facendo a Marano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria