26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

CON LA MOTO TAMPONA UN’AUTO: MORTO
Incidente tra Qualiano e Giugliano

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Un maxiscooter tampona un’auto: morto il conducente della moto. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri in via Santa Maria a Cubito, tra Giugliano e Villa Literno.
In particolare lo scooter, un’Honda Chiocciola 150, si dirigeva verso Villa Literno proveniente da Qualiano. A bordo c’erano due persone, entrambe munite di regolare casco. Precedeva la moto una Ford Focus; e tutti e due i mezzi procedevano a velocità ridotta.
A un certo punto, però, per una improvvisa frenata dell’auto o per una distrazione del conducente del due ruote, la moto ha tamponato la Ford. Un urto per niente violento, avvenuto del resto a velocità moderata.
Purtroppo però rivelatosi lo stesso drammaticamente fatale: il conducente della Honda infatti ha perso il controllo, e il mezzo si è inclinato di lato. L’uomo, Maurizio Marotta, 39 anni di Napoli, è finito col volto contro lo specchietto retrovisore che è volato via, lasciando al suo posto il solo supporto di metallo. L’asta gli si è conficcata nell’occhio, provocandogli letali lesioni.
Immediati quanto inutili i soccorsi. L’uomo è morto poco dopo mentre tentavano di arrestare la grave emorragia procotasi.
È rimasto lievemente ferito, invece, l’amico che era seduto posteriormente sul sellino che se l’è cavata fortunatamente soltanto con qualche graffio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano, diretti dal vicequestore Alberto Francini e dal dottor Pietropaolo Auriemma.




ANTONIO POZIELLO – IL MATTINO 25 GRNNAIO 2004

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In autunno arriva Parthenope, Sorrentino svela la data d’uscita del suo nuovo film

Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino che è stato presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, "uscirà il...

Nella stessa categoria