10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, al De Cristofaro la «partita del cuore»

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Si svolgerà, domani, con inizio alle ore 20 allo stadio De Cristofaro, la prima partita del Cuore tra il Giugliano ed una rappresentativa di Artisti Rai e cantanti delle fiction “Un posto al sole” e “La squadra”. L’incasso della gara sarà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma O.N.L.U.S., presente con la responsabile la signora Rosanna Paolini. Madrina della manifestazione la bellissima Barbara Chiappini. La serata è stata organizzata dall’associazione Maria SS. Dell’Arco, non nuova a tali iniziative, con il patrocinio del Comune. Tra gli altri hanno assicurato la loro presenza Oscar Di Maio, Lino Barbieri, Massimo Burgata, i Teandria, Lisa Fusco, la subrettina di Telegaribaldi, Tommaso Romano, i Duo per Duo, Franco Ricciardi e Gigi Finizio. Ad accompagnare la Chiappini ci sarà Alan De Luca, selezionatore della mista cantanti-artisti.
«Sono coinvolto periodicamente – dice De Luca – in queste iniziative di beneficenza. Ho avuto la possibilità di contattare e ricevere l‘adesione di numerosi cabarettisti e giornalisti sportivi sempre molto sensibili e disponibili a tali manifestazioni. L’augurio è che ci sia tanta gente domani allo stadio in modo da contribuire in modo sostanzioso all’incasso. Abbiamo il dovere di aiutare coloro che soffrono». Tra i sicuri presenti l’attore Patrizio Rispo, il famoso Raffaele, portiere dello stabile di Palazzo Paladini, nella fiction “Un posto al sole”. «Difficilmente scenderemo in campo – afferma Rispo – in queste partite ci abbiamo rimesso parecchi menischi. La Rai ce lo ha vietato. Sicuramente saremo sul campo e qualche palleggio ci scapperà. Ci aspettiamo un pubblico numeroso. La causa è troppo nobile e nessuno vorrà tirarsi indietro».
L’amministrazione comunale retta dal sindaco Francesco Tagliatatela ha subito aderito a tale iniziativa. «Siamo orgogliosi – dichiara il primo cittadino – di patrocinare questa manifestazione. I miei concittadini non mancheranno all’appuntamento».


ENZO FREZZA – IL MATTINO 14 APRILE 2004

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria