18.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

POMPEI, DECAPITATO UN CANDIDATO ALLE ELEZIONI
La testa non è stata ancora ritrovata

PUBBLICITÀ


POMPEI
. Un candidato alle elezioni comunali di Pompei, scomparso nei giorni scorsi, è stato ritrovato morto e decapitato questa notte. Carlo Cirillo, 43 anni, era uscito di casa alle 7 del mattino di lunedi 24 maggio per recarsi al lavoro alla Novartis, ma non è mai giunto nell’azienda e la mattina successiva i parenti ne hanno denunciato la scomparsa. Il corpo dell’uomo, senza testa, è stato trovato la notte scorsa dai carabinieri della compagnia di Aversa (Ce) ai bordi della superstrada Nola-Villa Literno. La testa non è stata ancora ritrovata. Sul posto i carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi per capire cosa sia successo.

La moglie, Elena Cascata, 41 anni, ha riconosciuto il cadavere. Martedì proprio lei ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Pompei. I militari di casertani lo hanno trovato la scorsa notte a terra sul ciglio di una strada. I carabinieri stanno perlustrando la zona. La testa si cerca nelle vicinanze l’auto della vittima, una Bmw. Cirillo era candidato nella lista civica Federazione democratica che appoggia il candidato a sindaco Salvatore Alfano. Della stessa coalizione fanno parte, in un’alleanza anomala, Rifondazione comunista, Verdi, Democrazia Cristiana e la lista civica Popolari per l’Europa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elisabetta Gregoracci: “Ho sposato Briatore non per soldi ma per amore”

Elisabetta Gregoracci risponde ad alcune domande su Instagram in merito alla sua relazione con Flavio Briatore. Un legame complesso che...

Nella stessa categoria