22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Auto rubate e officina abusiva: denunciato carrozziere

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano, agli ordini del maresciallo Pasquale Bilancio, con i colleghi della sezione di polizia giudiziaria della procura di Napoli, hanno denunciato in stato di libertà per violazione alle leggi a tutela dell’ambiente e ricettazione un 52enne di Villaricca, incensurato. I militari dell’Arma hanno ispezionato la carrozzeria gestita dall’uomo, in una traversa di Via della Libertà, zona tra Villaricca e Qualiano, accertando che svolgeva riparazioni e verniciature di auto senza autorizzazioni amministrative e sanitarie ed inoltre, immetteva nell’aria fumi e sversava abusivamente le acque reflue industriali. Durante la perquisizione in un garage a Qualiano, in via Bellini, i carabinieri hanno trovato tre fiammanti auto, una Citroen Ds3 di proprietà di un 28enne di Napoli Arenella, rubata l’8 ottobre del 2012, una Fiat 500 di proprietà di un 38enne di Marano di Napoli, rubata il 3 marzo, una Fiat Panda di proprietà di un 40enne di Napoli Vomero, rubata il 29 dicembre scorso e 5 motori di auto, con matricola abrasa. Le autovetture sono state restituite ai proprietari. La carrozzeria e il garage sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria