26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano, Onofaro vuole il confronto in Piazza

PUBBLICITÀ

“Ludovico, confrontiamoci in piazza. Pubblicamente. Dinanzi ai nostri concittadini”. Salvatore Onofaro lancia il guanto di sfida al candidato del centrosinistra De Luca con il quale si contenderà il ballottaggio per la carica di sindaco il prossimo 9 e 10 giugno.
“La gente deve sapere. Io sono pronto, prontissimo a dimostrare per tabulas l’operato di questi cinque anni. Sono prontissimo a dare contezza degli impegni mantenuti, dei risultati raggiunti districandosi in una miriade di difficoltà sia a carattere politico nell’alveo della maggioranza, sia a carattere congiunturale nel bel mezzo di pesantissima ed asfissiante tempesta economica e finanziaria” dichiara il sindaco Onofaro.
“Quando in gioco c’è il futuro della città – prosegue Onofaro – è doveroso rendere direttamente conto ad essa, a chi vive in questa comunità, dei programmi, delle idee, delle proposte per le quali si chiede fiducia per il prossimo quinquennio sindacale. Pertanto faccio appello al mio sfidante affinchè decida di accettare un confronto pubblico, in piazza, dinanzi ai nostri concittadini in un profondo esercizio di democrazia e di trasparenza in cui manifestare in prima persona il progetto politico che si intende realizzare”.
“Sto rivolgendo questo invito da mesi, anche attraverso i social network, ancor prima della tornata del 26 e27 maggio. Adesso siamo al rush finale. Che sia lui stesso a decidere quando e dove. L’unica conditio è che tutto avvenga in piazza. Dinanzi ai giudici supremi che sono i nostri concittadini. La gente deve sapere. Sino ad oggi non ho però ricevuto riscontro alcuno. Perché?”

Il candidato a Sindaco (e sindaco uscente)
Salvatore Onofaro

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati con un chilo di hashish, arriva la decisione per due giovani di Villaricca

Erano stati beccati a Via Miliscola a Bacoli a bordo di una vettura, con un chilo di hashish Emanuele...

Nella stessa categoria