31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ballottaggio Marzocchella-Buonanno, dalle 15 lo spoglio per l’elezione del sindaco

PUBBLICITÀ

Tra poche ore Sant’Antimo conoscerà il nome del nuovo sindaco al termine di quella che, comunque andrà a finire, sarà ricordata come una sfida tirata e con continui cambi di equilibri, che hanno avuto il via sin dalla fase della composizione delle liste e che si sono ripetuti nel corso di una campagna elettorale accesasi (dialetticamente) negli utlimi giorni.

Massimo Buonanno per il centrosinistra e Nicola Marzocchella per una coalizione di respiro civico, hanno brillantemente superato il primo turno, che ha invece fatto registrare l’uscita di scena di Domenico Russo. Quest’ultimo ha poi deciso di non sostenere alcuno dei candidati giunti al ballottaggio, dando libertà di voto ai propri sostenitori.

PUBBLICITÀ

La due giorni di voto ha fatto registrare un dato domenicale basso per quanto riguarda l’affluenza alle urne con soltanto il 34,18% dei santantimesi che si sono recati alle urne.

Per poter esprimere la propria preferenza c’è tempo fino alle 15 di quest’oggi, poi dopo una breve pausa si procederà alla scrutinio e si conoscerà, quindi, il nome del nuovo sindaco.

A tal riguardo ci scusiamo per l’erronea pubblicazione di un ‘articolo di prova’, rimosto online per pochi minuti con il qualre veniva erroneamente annunciato il nome del vincitore delle elezioni amministrative del 2024. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sanità che funziona in Campania, asportato con un robot un grande cistoma ovarico

Da circa un anno a questa parte l'ospedale Moscati di Avellino può contare sull'utilizzo del robot "da Vinci", gioiello...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ