22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca: «L’Oasi del benessere, bellezza e relax»

PUBBLICITÀ

L’Oasi del Benessere …Bellezza e Relax nei giardini della Biblioteca comunale di Villaricca
La conferenza stampa di presentazione, mercoledì 26 giugno, ore 17.30, nella Biblioteca comunale di Villaricca. Nel corso della serata saranno consegnati due importanti riconoscimenti: al dott. Pietro Valente, per il premio letterario Il Racconto nel Cassetto – Premio città di Villaricca ed all’associazione giovanile Ardorina l’Aratro per il Musical Madre Teresa di Calcutta.


Si riconosce il valore di un popolo dai personaggi che celebra,
parafrasando il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche la città di Villaricca ha scelto come suoi riferimenti imprenditori che danno lustro e valore alla città in cui esercitano la loro attività imprenditoriale o, come nel caso dell’associazione giovanile Ardorina l’Aratro, a giovani talenti teatrali che attraverso l’espressione artistica mostrano la grandezza di quella piccola donna di Calcutta, Madre Teresa di Calcutta appunto che, attraverso la sua missione cristiana ha mostrato gli aspetti più alti della sensibilità umana. Al dott. Pietro Valente, Presidente dell’Associazione ALI ed Editore della Casa editrice Centoautori, l’Amministrazione comunale di Villaricca ha voluto tributare un importante riconoscimento formale per aver istituito un premio letterario che eleva la città di Villaricca ai valori della letteratura e, più in generale della cultura e della solidarietà. All’associazione l’Aratro ed a tutti i giovani impegnati nella rappresentazione del Musical Madre Teresa di Calcutta, l’Amministrazione comunale di Villaricca, consegnerà dalle mani del primo cittadino, Francesco Gaudieri, un riconoscimento per la sensibilità dimostrata nella delineazione di uno dei personaggi più significativi della testimonianza Cristiana.

PUBBLICITÀ


La serata,
inoltre, sarà caratterizzata dalla presentazione della serata evento L’Oasi del Benessere. Bellezza e Relax …per te, in programma per martedì 2 luglio, dalle ore 17.30, nei meravigliosi giardini della Biblioteca comunale di Villaricca.
Un programma di straordinario interesse nato da una brillante idea progetto di Teresa Oliva Organizzatrice Eventi e Responsabile della Yves Rochere e realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Villaricca.


Il programma,
ha spiegato Salvatore Salatiello (Responsabile operativo del Progetto), ha trovato la massima disponibilità dell’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata che ha accolto l’evento offrendo la massima disponibilità sul piano delle risorse strutturali ed organizzative favorendo la massima sinergia con gli operatori del territorio, offrendo alla città una serata di notevole interesse senza gravare in alcun modo sulla spesa pubblica. L’evento del 2 luglio, ha chiosato Teresa Oliva, nasce dal contributo di importanti operatori del nostro territorio, dalla volontà di promuovere la loro attività in osmosi con la valorizzazione della città di Villaricca e di tutto il territorio. Tra gli sponsors: Démaquillage, Yves Rocher, consulenza gratuite in materia nutrizionale della Dott.ssa Claudia Pappalardo, FMT Medical Training, Associazione per le danze orientali Opera Diffusa, l’Associazione di danza Latino-Americana Amour Latino, City White Cafè (lounge bar, gelateria e catering per feste), Pappalardo Caffè (caffè in cialde), Dolce passione di Paola Mauriello (cake designer), La Pignatta, Progetto Napoli Nord e tanti altri sponsors che regaleranno una serata indimenticabile.
Nel corso della serata degustazioni, trattamenti, musica, animazione per i più piccoli con Fantasy Party ed una straordinaria mostra di pittura a cura di Vincenzo Tesone, Francesco Liuzzi, Mario Giamminelli e Vittorio Musella per incorniciare una serata che già si annuncia indimenticabile.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria