24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

NUOVA BATTUTA D’ARRESTO PER IL NAPOLI
Sconfitto dalla Fermana 2a 0

PUBBLICITÀ


FERMANA – NAPOLI 2-0.
Ironia della sorte. Nel secondo tempo il Napoli gioca meglio e prende due gol. Gli azzurri nella ripresa erano entrati in campo molto più determinati. Nei primi 25 minuti diverse occasioni per andare a rete. In particolare al 10’Chiodini era costretto a deviare in angolo un bel diagonale di Varricchio.
Un minuto dopo il portiere della Fermana doveva ancora intervenire su un tiro dal limite di Leandro. L’occasione migliore il Napoli ce l’ha al 20′ della ripresa quando Varricchio servito da Toledo tira addosso al portiere in uscita, sprecando una grandissima palla gol. Poi quando gli avversari sembravano alle corde arriva l’uno due della Fermana. Al 27′ da un cross da calcio d’angolo Vitali colpisce di testa e manda la pala in rete. Dopo cinque minuti svarione difensivo del Napoli, Onesti raccoglie un rimpallo e dal limite mette in rete. Fiacca la reazione degli azzurri. Troppi leziosismi in campo e manovra piuttosto lenta.
In Napoli non è molto brillante. Toledo sulla fascia destra è marcato stretto e non riesce a creare pericoli per la Fermana.

FERMANA (4-4-1-1): Chiodini, Milgietta, Mengoni, Cotroneo, Di Bari, Onesti (34′ st Croceri), Testa, Ceccobelli, Smerilli, Vitali, Bucchi (43′ st Staffolani).
In panchina: Scotti, Croceri, Staffolani, Pirro, Passacqua, Monti, Tardoni. All.: M. Cari.
NAPOLI (3-5-2): Belardi, Accursi, Scarlato, Ignoffo, Toledo, Montesanto, Leandro (29′ st Abate), Corneliusson (26′ st Montervino), Bonomi, Varricchio, Berrettoni (31′ st Sosa).
In panchina: Gianello, Gatti, Abate, Corrent, Montervino, Esposito, Sosa. All.: G. Ventura.

Marcatori: 27′ st Vitali, 33′ st Onesti.

Ammoniti: 10’pt Mengoni, 12’pt Ignoffo, 43′ pt Berrettoni, 7′ st Bucchi, 14′ st Di Bari.
Arbitro: D’Amato di Barletta.


La nuova classifica:

Avellino 13

Lanciano 12

Reggiana 11

Rimini 11

Foggia 10

Sambened. 9

Napoli 8

Fermana 8

Benevento 8

Padova 8

Spal 8

Martina 7

Chieti 6

Sora 6

Teramo 6

Vis Pesaro 5

Cittadella 4

Giulianova 4

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio maltempo, bentornata primavera: nel weekend sole e temperature in rialzo

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma il ritorno dell'alta pressione, seppur disturbata ancora fino a venerdì 10...

Nella stessa categoria