12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

CROLLO DEGLI AZZURRI, I TIFOSI CONTESTANO
Partenopei umiliati. Legittima vittoria del Chieti

PUBBLICITÀ


Napoli-Chieti 1-2.
Un Napoli disastroso. Lento e prevedibile nel primo tempo distratto nel secondo tempo. Proprio da due errori, uno di Gatti e un altro di Terzi nascono le azioni che portano in rete il Chieti. I teatini hanno fatto una partita più che dignitosa. Ben messi in campo, sempre attenti e pronti a colpire ad ogni errore degli azzurri. Il Napoli ha accorciato le distanze al 35′ st con Sosa su rigore e nei minuti finali si è catapultato in avanti senza troppa lucidità. Per di più sciupate tutte le palle gol create per raggiungere il pareggio.
Il Chieti ha saputo difendere bene il vantaggio. Una squadra che sicuramente sa cosa vuol dire giocare in serie C. Il Napoli lo deve ancora capire e ormai senza alibi per questa ennessima brutta prova. Questa sconfitta dovrà servire a far riflettere molto. Di sicuro c’è qualcosa da rivedere. Il campionato è ancora lungo ma i punti persi possono costar caro.
Note:
Napoli (3-5-2): Gianello;Terzi, Scarlato, Ignoffo; Toledo, Montesanto (12′ st Montervino), Gatti, Corneliusson (12′ st Abate), Mora; Sosa, Berrettoni (20′ Varricchio).
All. Ventura.
Chieti (4-5-1): Ciaramellano; Minardi, Bonfanti, Romito, Lacrimini (37′ st Lambertini); Biagianti, Rajcic, Terrevoli, Guariniello, Tacchi.
All. Donati.
Marcatori: 8′ st Terrevoli, 19′ st Guariniello, 35′ st Sosa (rig.)
Ammoniti: 12′ pt Rajcic, 25′ Montesanto, 29′ st Terrevoli, 34′ st Ciaramellano
Arbitro: Pierpaoli di Firenze.




La nuova classifica:
Avellino 15
Lanciano 15
Rimini 15
Reggiana 14
Sambened. 13
Chieti 12
Fermana 11
Padova 11
Foggia 11
Napoli 9

Benevento 9
Spal 9
Martina 8
Cittadella 8
Giulianova 8
Teramo 8
Sora 7
Vis Pesaro 6

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria