15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO SPIETATO A NOCERA
Perna fa sognare. Settima vittoria consecutiva

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. E sette! Continua lo stato di grazia del Giugliano che centra la settima vittoria consecutiva in quel di Nocera Inferiore. Nulla ha potuto la squadra rossonera per arginare il passo dirompente dei ragazzi di Porta, che con i tre punti di oggi si assestano al secondo posto in classifica. Grande protagonista dell’incontro il solito Perna,autore di una doppietta. Al 17′ il Giugliano passa in vantaggio,Pignalosa serve in profondità Perna, quest’ultimo salta il terzino sinistro Guida e insacca in diagonale l’1-0. Partita in discesa per i tigrotti che al 30’raddoppiano sempre con l’indiavolato Perna, grazie ad uno schema su punizione: cross di Vives testa dell’attaccante napoletano e palla in gol. Nocerina imbambolata e Giugliano sugli scudi. Sul finire del primo tempo Pignalosa dopo aver saltato il portiere De Felice, mette a lato il possibile 3-0. In campo c’è solo la compagine napoletana, con il duo Perna-Pignalosa a fare il bello e cattivo tempo. Nella ripresa i tigrotti tirano i remi in barca cercando di controllare la partita, la manovra della Nocerina è invece macchinosa e confusionaria e non riesce a portare problemi alla porta difesa da Gragnianiello. A fine partita i giocatori del Giugliano ringraziano il nutrito numero di sostenitori accorsi al S.Francesco per assistere a questa ennessima vittoria. Una cavalcata che ha dell’incredibile quella del Giugliano, visto che dopo i primi cinque turni di campionato era penultimo in classifica con 2 soli punti, frutto di altrettanti pareggi e di tre sconfitte, poi la svolta dopo il 4-0 subito a Manfredonia e adesso ci sono buonissime chance di puntare alla promozione in serie C1. Ora la società spera che il nuovo De Cristofaro possa riempirsi con il pubblico delle grandi occasioni domenica prossima per la sfida contro il Melfi.




Classifica

PUBBLICITÀ




Cavese punti 25; Giugliano e Rosetana 23; Juve Stabia e Manfredonia 22; Vigor Lamezia 21; Gela 20; Melfi 19; Pro Vasto 17; Potenza 16; Igea Virtus 14; Rende e Latina 12; Castel di Sangro e Ragusa 11; Morro d’Oro 10; Nocerina 9; Taranto 5. Juve Stabia e Cavese una gara in meno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria