20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

NAPOLI CALCIO, ALLA RICERCA DEL RISCATTO
Partita difficile contro il Sora. In dubbio Sosa

PUBBLICITÀ


NAPOLI. Domani gli azzurri effettueranno la rifinitura in vista della gara di domenica al San Paolo con il Sora. Una partita diventata importantissima vista la fame di punti in classifica che attualmente condanna il Napoli a ben 11 lunghezze dalla capolista Rimini.
Tra gli undici titolari dovrebbe rientrare anche Montesanto che con Montervino andrà a dare manforte a Corrent. Come esterni il tecnico dovrebbe preferire Toledo ad Abate, che partirà quindi dalla panchina.
Se per la difesa ed il centrocampo Ventura sembra avere le idee ormai chiare non può averle anche per l’attacco, visto che Sosa è ancora alle prese con l’infortunio e la sua presenza è ancora in dubbio. Ecco quella che potrebbe essere la probabile formazione anti-Sora:
Napoli (3-5-2): Belardi; Ignoffo, Scarlato, Savino; Toledo, Montesanto, Corrent, Montervino, Mora; Varricchio, Sosa (Berrettoni).
Intanto Nicola Corrent, intervistato da una nota radio napoletana, ha parlato del suo nuovo ruolo in cabina di regia, «ho giocato sempre a centrocampo, ma in zone leggermente diverse, riesco a giocare anche in quella posizione e darò il massimo per ottenere questi tre punti, per noi fondamentali».
La classifica non è delle migliori e il calciatore azzurro sembra consapevole di ciò, «sono parecchi undici punti dalla vetta, ora dobbiamo pensare solo a noi stessi, partita per partita, poi si vedrà».
Col Sora «non sarà facile, ma sarà una partita importante e riusciremo a riconquistare la fiducia dei tifosi».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria