13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

IL NAPOLI IN SILENZIO STAMPA
Intanto per la partita contro il Martina in forse Scarlato e Sosa

PUBBLICITÀ


NAPOLI. La formazione anti-Martina è ancora in alto mare. Ventura deve affidarsi al medico sociale nella speranza di recuperare Roberto Sosa e Gennaro Scarlato. Out Accursi-Montervino-Corrent-Esposito, il tecnico Ventura deve fare necessità virtù. Quale formazione scenderà in campo domani? Difficile dire, ma proviamo ad azzardare due formazioni:

Ipotesi 1: Belardi-Terzi-Ignoffo-Savino-Abate-Montesanto-Leandro-Gatti-Bonomi-Varricchio-Toledo.

Ipotesi 2: Belardi Terzi-Ignoffo-Savino-Abate-Montesanto-Gatti-Corneliusson-Mora-Varricchio-Berettoni.

Sul fronte del mercato, dopo le dichiarazioni di Pierpaolo Marino di voler rivoluzionare la squadra, Maurizio Mosca il famoso giornalista ed opinionista, lancia le sue bombe di calciomercato e dichiara che il Napoli è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante ex idolo azzurro Stefan Schwoch. Marino avrebbe offerto al Vicenza due milioni di euro. La trattativa Schwoch potrebbe chiudersi in queste ore. Inoltre il Napoli acquisterebbe altri 7 calciatori. Nella lista dei partenti il primo ad essere inserito è stato Berettoni. Il DS Marino sarebbe anche interessato al difensore centrale Della Fiore e l’esterno destro Rebecchi (giocatori dell’Inter).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria