12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

PROMOZIONE & PRIMA CATEGORIA
Le squadre dell’hinterland nei campionati minori

PUBBLICITÀ

Giornata poco positiva per le compagini calcistice dell’agro Giuglianese, il Liternum ( Promozione gir. A) subisce una sonora sconfitta sul campo del Real Gladiator per 3-0. Netto il dominio tecnico della squadra sammaritana sui ragazzi di mister Nedi. Un ‘altra prestazione scialba offerta dai varcaturesi, che non sono riusciti a tenere a freno gli attaccanti nerazzurri, consegando al Gladiator una facile vittoria. Ora al Liternum servono necessariamente rinforzi, se vuole lasciare l’ultimo posto in classifica occupato in coabitazione col Paolisi.
In Prima categoria sono da registrare due pareggi e una sconfitta, quella della Boys Marano per 3-0 contro la Napoletana Calor; brusca frenata per i biancazzurri al cospetto di un avversario ben determinato a portare a casa la posta piena: le reti al 1′ con Cocozza, al 60′ Casella e allo scadere il tris di Pastore.
Senza infamia e senza lode la prestazione del Qualiano fermata sul pari al S.Stefano dalla Barrese, che è riuscita a impattare il risultato solo al 92′ con De Micco, lasciando l’amaro in bocca agli aquilotti che conducevano la gara dal 18′ del primo tempo, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Di Mattia. Anche la sfortuna sembra negare il ritorno alla vittoria per i ragazzi di mister Palma.
Infine il pirotecnico 3-3 tra Atletico Giugliano e Vis Ponticelli,al vecchio De Cristofaro. Gli ospiti passano in vantaggio con Nicoletti al 10′, ma vengono subito raggiunti dai gialloblù con Russo, che insacca quattro minuti dopo. I napoletani però riescono a trovare il varco giusto e sempre con Nicoletti passano in vantaggio al 20′, ma Russo è in vena e al 46′ porta l’Atletico sul 2-2 e pareggia i conti con Nicoletti. Il secondo tempo trascorre senza sorprese fino all’83 quando gli ospiti centrano il 3-2 col centrocampista Coppola. Le emozioni non finiscono qua e al 90′ insperato pareggio per gli uomini di Romano, Iodice raddrizza una partita che sembrava ormai persa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria