12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

BASKET, BENE MUGNANO E GIUGLIANO
Quarta vittoria in campionato per i ragazzi di Bianchi

PUBBLICITÀ


MUGNANO. Arriva la quarta vittoria per i ragazzi del Basket Mugnano guidati da coach Bianchi. La squadra, reduce da tre sconfitte consecutive, ha disputato una buona gara condotta sempre in vantaggio. Assente eccellente nelle fila mugnanesi, per squalifica, il giovane Santoro, fiore all’occhiello della società. Anche senza Santoro, però, i ragazzi di coach Bianchi si sono fatti valere contro la Green Point Napoli. Da evidenziare l’ottima prova di Malfettone (30pt) e del giovane Di Girolamo (15pt). Buona anche la prova del giovane Vitiello, un pò in ombra Di Bennardo (4pt) e Del Core, che però ha subito un brutto infortunio durante la gara. Adesso i mugnanesi si trovano al quinto posto solitario in classifica.

Risultato finale: Basket Mugnano – Green Point Napoli: 68-51





GIUGLIANO. Mangeranno il panettone contenti i ragazzi del Giugliano che, dopo tre sconfitte consecutive, muovono la classifica allontanandosi ancora un po’ dai bassifondi.
Partita dal punteggio basso caratterizzata dalla scarsissima percentuale al tiro di entrambe le squadre. Buone le prove di Buongiovanni (11pt.), Drago (19pt.) e Russo (20pt.).

Risultato finale: Basket Club Giugliano – CUS Caserta: 73-62

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria