20 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

IL NAPOLI STRAVINCE E CONVINCE
Battuto il Giulianova. Buona prova dei nuovi arrivi

PUBBLICITÀ


NAPOLI – GIULIANOVA 3-0. Il Napoli atteso alla prova del nove non delude i 40.000 del San Paolo. Una buona prova quella offerta dai ragazzi di Ventura che con un sonoro 3 – 0 umiliano il Giulianova. Gara gestita molto bene dai partenopei che controllano dall’inizio alla fine. A porre il primo sigillo, dopo un gol annullato a Gautieri al secondo minuto di gioco, è stato Corrent al 19’pt con un’azione solitaria; raddoppia Pià al 27’st servito in profondità da Corrent (la rete sembrerebbe viziata da un fuorigioco dello stesso Pià), a mettere il definitivo sigillo alla gara è Sosa che al 43’st approfitta di un rocambolesco errore del portiere avversario Greco ed insacca. Da evidenziare la sconfitta dell’Avellino in casa con la Spal che permette così al Rimini di balzare a +7 in classifica.



Napoli: 3-5-2

Belardi, Ignoffo, Scarlato, Terzi, Mora, Consonni, Fontana, Corrent, Gautieri, Pià, Varricchio. (A disposizione: Gianello, Savino, Bonomi, Gatti, Montervino, Montesanto, Sosa)



Giulianova: 4-4-2

Greco, F.Del Grosso, Siroti, Tangorra, C.Del Grosso, Felci, Obbedio, Agostini, Palladini, Cozzolino, Piemontese. (A disposizione: Carpineta, Astarita, Scartozzi, Librizzi, Trevisan, Di Felice, Bevilacqua)

Arbitro: Zanzi (Lugo di Romagna)


La nuova classifica:



Rimini 38

Avellino 31

Reggiana 29

Lanciano 28

Sambened. 26

Napoli 25

Padova 24

Spal 24

Benevento 23

Teramo 23

Fermana 20

Foggia 19

Giulianova 19

Chieti 19

Cittadella 17

Sora 16

Vis Pesaro 14

Martina 13

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria