PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàPremio Campania-Europa XI Edizione, dedicato agli studenti del quinto anno

Premio Campania-Europa XI Edizione, dedicato agli studenti del quinto anno

PUBBLICITÀ

Presso la sala della Biblioteca dell’I.S.I.S Francesco De Sanctis, in Via S. Maria in Portico-Napoli lunedì 9 marzo 2015 alle ore 11.00, l’A.R.E.C. Campania, Associazione ex Consiglieri Regione Campania e il MIUR Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, con la collaborazione dell’Istituzione Scolastica “Francesco De Sanctis” , presenteranno il bando della XI^ Edizione del premio riservato agli studenti dell’ultimo anno degli Istituti Superiori di II grado della Regione Campania: Premio Campania Europa 2014-2015.

Ai vincitori del concorso due per ciascuna provincia e due per la città di Napoli saranno assegnati altrettante visite di studio a Bruxelles presso le Istituzioni Parlamentari.
Alla conferenza di presentazione saranno presenti il Presidente dell’A.R.E.C. On. Vincenzo Cappello, il Presidente della Commissione On. Mario Forte ed i componenti del consiglio direttivo: Sen. Imbriaco, On. Grippo, On. Reina, On.Iodice, On. Del Vecchio, per la Direzione Scolastica Regionale il Direttore Generale dott.ssa Luisa Franzese ed i rappresentati degli Uffici scolastici delle cinque province . Introdurrà la conferenza il Dirigente scolastico dell’Istituto Superiore “De Sanctis” dott.ssa Patrizia Pedata. La conferenza terminerà con le conclusioni affidate al Presidente Vincenzo Cappello ed al Direttore Generale Luisa Franzese.

PUBBLICITÀ

Com. Sta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ