22.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO TRAVOLTO A GELA
Brutta sconfitta in Sicilia per i gialloblù

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Dopo tredici turni, si ferma l’imbattibilità dei tigrotti che tornano dalla trasferta di Gela con quattro reti sul groppone. Un dominio incontrastato quello della compagine siciliana, che con questa roboante vittoria si porta al terzo posto in classifica alle spalle della capolista Cavese e del neo-promosso Manfredonia, mentre il Giugliano scende al quinto posto in graduatoria, ultimo utile per accedere ai play-off promozione.
Al “Vincenzo Presti” di Gela, la squadra di Porta non è mai entrata in partita, restando alla mercè dei giallorossi di casa, che li hanno tenuti costantemente nella loro metacampo. I locali, allenati da mister Domenicali, stanno volando in campionato e tutta la loro freschezza si vede in campo, infatti già alla mezz’ora del primo tempo il risultato era di 3-0 per il Gela con la gara già virtualmente chiusa. Anche il duo delle meraviglie, Perna-Pignalosa, è rimasto ingabbiato nelle maglie tese dall’ottima difesa guidata Scopelliti e Comandatore, senza riuscire a portate effettivi grattacapi alla retroguardia siciliana.
Poche le emozioni nel secondo tempo con il Gela che controlla il risultato e nel recupero arrotonda lo score con il 4-0 firmato dal neo-entrato Lo Coco. Una prestazione scialba quella dei tigrotti che viene dopo una serie di risultati eccezionale, forse causata dai troppi impegni ravvicinati in questo scorcio di 2005. Antonio Porta ha detto ai suoi giocatori di rimboccarsi le maniche per la prossima partita in casa con il Morro d’Oro, e di non abbattersi per il pesante risultato, come predicava di non volare troppo alto, anche dopo le sette vittorie consecutive conquistate nel girone d’andata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In vigore il decreto salva casa, come ottenere sanatoria per abusi

Da ieri è in vigore il cosiddetto decreto salva casa e quindi è possibile avviare procedimenti di sanatoria delle...

Nella stessa categoria