Come una grande ed affiatata famiglia, nella serata di martedì 5 maggio, i 24 candidati del Partito dell’U.D.C. alle prossime elezioni comunali si sono ritrovati in un locale di Mugnano per trascorrere alcune ore in allegria, confrontandosi anche sulle tematiche della campagna elettorale. Alla riunione hanno partecipato anche il Candidato Sindaco Dott. Aniello Piscopo ed Esponenti Regionali del Partito Dell’U.D.C.
Nell’occasione si è ribadito a più voci, e con ferma determinazione, la volontà di chiedere il consenso dei cittadini di Mugnanesi non su proposte populistiche, troppe volte figlie di campagne elettorali sterili, ma di concedere il maggior spazio possibile alle istanze dei cittadini, i quali non devono sentirsi assorbiti da un vortice di parole vuote di contenuti, ma attori principali e propositori della Mugnano che deve venire.
Questo vuole e deve essere il nostro “primo comandamento” per dare risposte concrete.
Ci piace ricordare quanto sia “umano” e costruttivo incontrare le persone guardandole negli occhi dando loro segnali di speranza, piuttosto che “contattarle” attraverso mezzi di comunicazione di massa, sistema che riteniamo freddo e distaccato rispetto al bisogno di calore che ciascuna persona desidera ricevere.
Comunicato Stampa UDC -Mugnano
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


