PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl papà di Francesca Cerullo:«Chi è stato testimone dell'incidente di mia figlia...

Il papà di Francesca Cerullo:«Chi è stato testimone dell’incidente di mia figlia ci aiuti»

PUBBLICITÀ

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di Raffaele Cerullo, il padre di Francesca, tragicamente mancata, a causa dell’incidente di cui fu vittima il 15 marzo scorso, mentre era alla guida della sua auto sull’Asse Mediano all’altezza dello svincolo per Trentola-Ducenta. Questa la richiesta che la famiglia della 26enne fà a chiunque sia stato testimone di quei tragici attimi, che hanno spezzato la vita di Francesca e commosso un’intera comunità.


Gentile Redazione sono alla disperata ricerca di testimoni per l’incidente di cui è stata vittima mia figlia. Sarebbe per me molto importante che pubblicaste questo mio appello.
Mia Figlia Cerullo Francesca ha tragicamente perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto il 15/03/2015 alle ore 14.00 circa, sull’Asse Mediano tra gli svincoli della superstrada tra Aversa nord e Trentola Ducenta (CE). Pertanto, chiedo se qualcuno ha visto le modalità di questo tragico incidente, se può contattarmi all’indirizzo email [email protected]
.

PUBBLICITÀ

La nostra redazione si stringe alla famiglia Cerullo ed invita, quanti avessero informazioni a riguardo, a contattare il signor Raffaele per aiutarlo a fare luce sulle dinamiche che hanno causato l’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ