10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

AL GIUGLIANO IL DERBY IN GIALLOBLU’
La squadra di Porta torna al successo contro la Juve

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. In una serata gelida, con la colonnina di mercurio vicina allo zero, i tigrotti tornano a vincere davanti a circa ottocento stoici tifosi, che non hanno voluto perdersi questo derby d’alta quota. Alla fine la spuntano di misura gli uomini di mister Porta. Le vespe, guidate da Di Costanzo in panchina, non hanno demeritato ma tornano a Castellammare, insieme ai loro 300 supporters, con un nulla di fatto e se il Giugliano dà una svolta al momento negativo che lo vedeva senza vittorie in questo 2005, invece la Juve Stabia continua ad attraversare un momento no e le voci di un possibile cambio di panchina, si fanno sempre più insistenti. Per quanto riguarda la partita, è il Giugliano a guidare le danze con un centrocampo particolarmente ispirato, grazie all’ultimo arrivato Mancino, che ha già preso in mano la linea mediana gialloblù. E proprio dai piedi del rinforzo arrivato a Gennaio parte la magistrale punizione che sblocca il risultato al 25′ del primo tempo. Il raddoppio del Giugliano arriva invece all’80’ con l’argentino Cejas, che è lesto a ribadire in rete una velenosa punizione battuta da Perna e respinta dall’estremo difensore stabiese Armellini. Sotto due a zero, le vespe tentano un’ impossibile rimonta negli ultimi dieci minuti di gioco, ma questa si concretizza solo a metà, con un discutibile calcio di rigore segnato da Ambrosi all’88’ che fissa il risultato sul 2-1.




Giugliano: Gragnaniello; Castaldo F., Migliaccio, Di Rocco; Risi, Cejas, Vives (dal 40’ s.t. Fonseca), Franzese; Mancino (dal 25’ s.t. P. Esposito), Pignalosa, Perna.
A disp: Mezzacapo, Gaveglia, Toscano, Ciotola, Del Grande.
All.: Porta




Juve Stabia: Armellini; Dionisio, Mancini, Di Napoli, Guarro (dal 34’ s.t. Di Domenico), A. Esposito (dal 1’ s.t. Sibilli), Andreulli (dal 43’ Avallone), Rufini, Filicetti; Ambrosi, L.Castaldo.
A disp.. De Rosa, Longobardi, Manzo, Fiasco.
All.: Di Costanzo




Arbitro: Ciliberto di Merano (Maccarone-Ponziani)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria