PUBBLICITÀ
HomePoliticaMugnano. Riccio: «Il PD è primo partito. Premiata la scelta coraggiosa di...

Mugnano. Riccio: «Il PD è primo partito. Premiata la scelta coraggiosa di fuggire da facili carrozzoni elettorali»

PUBBLICITÀ

E’ stata premiata la scelta coraggiosa di fuggire da facili carrozzoni elettorali, senza cedere a chi ha fatto regredire il nostro paese negli ultimi anni. Una volta tanto la buona politica ha saputo rinunciare allo strumento delle primarie che tante lacerazioni hanno provocato nel centro sinistra. Mugnano diventa un modello da imitare, laddove, insieme al resto della coalizione, ha saputo individuare in modo condiviso la figura del candidato sindaco in Luigi Sarnataro , senza cedere, ripeto, a facili compressi elettorali. La città ha capito ed è riuscita a esprimere un voto responsabile e incentrato unicamente sulla libertà delle idee.

Abbiamo messo in campo un collettivo di coalizione che ha saputo rimanere in ogni momento coeso e determinato. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di seguire un’idea che a qualcuno poteva sembrare temeraria e a coloro che hanno messo la faccia e si sono impegnati in prima persona. Questa forza collettiva ha ora un unico obiettivo, libero da interessi particolari, il bene comune di questo paese. Questo è l’impegno del PD, del suo segretario, condiviso dal resto della coalizione e dal Sindaco Sarnataro.

PUBBLICITÀ

E’ un impegno al quale, sono certa, nessun vorrà sottrarsi e che porteremo avanti con determinazione. Ieri sera è stata l’atto di rinascita di una nuova Mugnano e di un nuovo modo di concepire la politica come servizio e non facile affermazione.

Il segretario del PD
Elisabetta Riccio

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ