PUBBLICITÀ
HomePoliticaInterviene il sindaco:«Così si lede la mia funzione, il sequestro non è...

Interviene il sindaco:«Così si lede la mia funzione, il sequestro non è stato convalidato»

PUBBLICITÀ

Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata dal sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca, che ci invia una serie di puntualizzazioni, in merito all’articolo apparso oggi sulla nostra testata a firma del direttore Aniello Di Nardo. Riportiamo integralmente la missiva giunta al nostro indirizzo mail

Gentile Direttore Di Nardo,
proprio per la puntuale e precisa informazione che contraddistingue sempre il giornale web, che Lei dirige e per l’utilità dell’informazione che fornisce alla città di Qualiano, Le chiedo una precisazione rispetto all’articolo dal titolo: “Qualiano. Sequestrato un immobile di proprietà della moglie del sindaco De Luca”. A sua firma ed in pubblicazione oggi, 20 Giugno 2015.
Comprenderà anche perché la richiesta gliela faccio io, il sindaco De Luca, menzionato nel titolo in quanto ritengo che l’articolo sia lesivo della funzione istituzionale che il sottoscritto riveste e diffonde sospetti sulla corretta gestione dell’Amministrazione e non certo una ignota cittadina di Qualiano.

PUBBLICITÀ

Riguardo al contenuto ed alle affermazioni riportate, preciso che:
1)Il sequestro operato non è di natura amministrativa, ma penale ed il G.I.P. di Aversa -Napoli Nord- in data 18.6.2015, non ha convalidato il sequestro operato dalla P.G.

2)Nessun riferimento nel verbale di sequestro a qualsivoglia “cambio di destinazione d’uso”, ma soltanto un erroneo riferimento a presunta lottizzazione abusiva, reato che come Le precisa, è stato già oggetto di vaglio del Tribunale di Napoli con sentenza di assoluzione per tutti i soggetti coinvolti;

3)La SCIA non è stata presentata “alcune settimane fa”, bensì nel mese di marzo 2015.

Sono certo che vorrà pubblicare questa mia precisazione a correzione completa delle erronee informazioni contenute nel suo articolo, che giustifico probabilmente, perché a monte, avrà avuto una informazione sbagliata e tendenziosa tesa a gettare ombre e sospetti sul mio operato di Sindaco e sull’Amministrazione. Se necessita dell’atto, sono a sua disposizione per fornirglielo.
Cordialmente.

Ludovico De Luca, sindaco di Qualiano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ