Una serata spettacolo di grande interesse, un viaggio nella tradizione napoletana accompagnato dalla degustazione gratuita di prodotti tipici locali, quelli della Tenuta degli Antichi Sapori, una delle realtà eno-gastronomiche più importanti della Campania.
L’evento, realizzato con il Patrocinio Morale del Comune di Villaricca, è organizzato gratuitamente dalla Shugar Production in collaborazione con la Compagnia teatrale “Eugenio Cucciariello”.
Carosello Napoletano è uno spettacolo di Varietà con canzoni, poesie, monologhi, cabaret, scenette e papocchie napoletane. Una kermesse di notevole interesse che registra la partecipazione di alcuni tra gli artisti più noti del territorio, da Franco Piazza, a Tonino Cucciariello (Comico), da Ascanio Cucciariello ad Enzo Malfettone (Pulcinella), con Decio Caracallo, Raffaele Ciccarelli, Mery (La Sciantosa), Vincenzo Sarno (Trasformista), Tina Tedone (Trasformista), Ciro Mancini (Poeta), Anna Tesone, Filomena Ferraro, con la partecipazione straordinaria del fenomeno artistico Lello Sarnataro. Le scenografie sono a cura di Armando Manzi, la direzione artistica di Fernando Filo. Conduttore della serata, Salvatore Salatiello. Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal Sindaco, avv. Francesco Gaudieri e dall’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Gianni Granata.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

