«E’assurdo leggere un articolo in cui il Sindaco Rag. De Luca si vanta di aver lavorato per un accordo transattivo atto ad ottenere la somma di 250.000 Euro dalle Generali Italia S.p.a., assicurazioni che copre la responsabilità professionale del legale che a suo tempo ha agito per conto del Comune di Qualiano e contro la Formass, ritardando, però l’opposizione al decreto ingiuntivo, con conseguente condanna dell’ente comunale».
«La nomina dell’Avv. Luigi Ambrosio, legale che seguito e vinto il giudizio contro le Generali per conto del Comune di Qualiano, venne fatta dal sottoscritto a seguto di delibera di giunta n. 129 del 02/08/2010 della mia amministrazione comunale».
«Allo stesso legale tra l’altro fu il riconosciuta una parcella di molto inferiore rispetto a quelle che riconosce oggi ai legali esterni il Sindaco “taglianastri” che a suo tempo sedeva mestamente nei banchi dell’opposizione».
«È incredibile leggere ogni giorno della fandonie simili che offendono l’intelligenza dei cittadini qualianesi, ogni giorno costretti a sorbirsi le falsità di costui, che ha dichiarato in un post personale su facebook di essere fiero di essere chiamato Pinocchio. Contento lui…»
Salvatore Onofaro
Ex sindaco di Qualiano
Consigliere comunale di opposizione


