PUBBLICITÀ
HomePoliticaIl manifesto. Bertini e l'Altra Marano a Liccardo & Co. «Iatevenne!»

Il manifesto. Bertini e l’Altra Marano a Liccardo & Co. «Iatevenne!»

PUBBLICITÀ

Bertini tuona “Iatevenne!”. Lo fa attraverso un manifesto affisso in città stamane, dove parla di “Fallimento dichiarato”, usando le parole dei sei consiglieri dissidenti che da alcuni giorni chiedono l’azzeramento della giunta: «Liccardo non è mai sceso in strada, tra la gente. Non ha mai ascoltato le esigenze dei cittadini», scrive Bertini usando dunque le stesse parole di Di Guida, Pellecchia, Ricciardiello, Sansone, Tagliaferri e Catuogno.

«Un problema – secondo l’ex sindaco – che non si può risolvere con un rimpasto». E parla dei due assessori dimessi: De Stefano e Di Vaia: «Non sarà un bluff?» Tuona Bertini. Il voto sul bilancio di previsione si avvicina e quella dei dissidenti potrebbe essere solo una mossa per “alzare il tiro”.

PUBBLICITÀ

Intanto Liccardo negli ultimi giorni è sotto l’attacco, sia dall’interno che dall’esterno. Dopo i messaggi inviati dai diguidiani e dagli altri “delusi” della sua stessa maggioranza, è stata prima la volta del PD, con un manifesto duro e poi, stamane, con il manifesto de L’Altra Marano che invitano il sindaco ad “andare a casa”. Il primo cittadino, a questo punto, ha una sola alternativa: fermare le polemiche e dare risposte concrete alla città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ