PUBBLICITÀ
HomeCronacaMarano. Sarracino è fuori pericolo, i familiari: «I medici hanno detto che...

Marano. Sarracino è fuori pericolo, i familiari: «I medici hanno detto che Giuseppe non rischia la vita»

PUBBLICITÀ

Il 34enne Giuseppe Sarracino, ferito dai proiettili esplosi stamane nel mercato ortofrutticolo di Volla «non è più in pericolo di vita». Lo riferiscono i familiari che hanno temuto per la sua vita.

Giuseppe è sposato dal 2008 e padre di due piccoli, prima di lavorare allo stand California al mercato di Volla, si è sacrificato in svariati lavori per consentire alla famiglia di vivere degnamente: ha fatto anche il buttafuori. Le notizie circolate stamane, che lo davano già per morto, hanno fatto stare in ansia tantissimi amici e conoscenti. Ma il buon esito dell’operazione, nella quale gli è stata asportata la milza, ha fatto sperare quanti in questo momento gli sono vicini, tra i primi i suoi più stretti familiari, che non hanno mai perso la fiducia.

PUBBLICITÀ

Giuseppe è stato colpito da almeno due proiettili all’addome, uno dei quali gli ha spappolato la milza. Grazie al tempestivo intervento dei medici del Loreto Mare, ora Giuseppe non rischia più di morire e presto, potrebbe tornare a condurre una vita tranquilla, insieme alla moglie ed ai suoi figli. Resta l’amarezza per la morte di Giovanni, il 23enne di Giugliano che invece, dopo l’arrivo in ospedale non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ