PUBBLICITÀ
HomePolitica«SIAMO LA REALE ALTERNATIVA DI GOVERNO»Qualiano, il movimento della Mussolini inaugura la...

«SIAMO LA REALE ALTERNATIVA DI GOVERNO»
Qualiano, il movimento della Mussolini inaugura la sede locale

PUBBLICITÀ

QUALIANO. Esponenti e simpatizzanti di Alternativa Sociale, si sono dati appuntamento in via S. Pietro Aram per l’inaugurazione della sede locale del movimento politico, fondato da Alessandra Mussolini l’anno scorso, da movimenti che si erano già organizzati negli anni precedenti: Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale e Libertà d’azione, il movimento è presente su tutto il territorio nazionale; a guidarlo a Qualiano è Nicola Licciardielo (segretario), insieme a Domenico Papa ex assessore con deleghe al Lavoro, Formazione e Polizia municipale, che ha lasciato il posto, nel novembre scorso, a Giovanni Palma (FI), per intraprendere il cammino in Alternativa Sociale.
«Abbiamo idee innovative e vogliamo portarle avanti senza compromessi e con il dialogo a trecentossessanta gradi» – è l’introduzione del segretario Nicola Liccairdiello.
«Siamo una destra intelligente e possiamo affermare di non essere d’accordo con le scelte di Bassolino, ma nemmeno del governo Berlusconi e dell’attuale amministrazione qualianese, vogliamo il dialogo con i partiti, anche quelli di centro-sinistra, anche Rifondazione» – è l’intervento di Massimo Rocco, esponente locale del movimento.
«La nostra uscita da Alleanza Nazionale ha significato l’esito di un travaglio di coloro che hanno aderito e retto sezioni di AN e oggi hanno capito che non vi era più la possibilità morale di rimanere all’interno di quel partito.» – spiega Domenico Papa – «A Qualiano mancano strutture e scuole per i giovani, manca un ospedale e manca soprattutto il lavoro, queste sono le condizioni essenziali per garantire sostegno alle famiglie».
Conclude la manifestazione Carlo Di Dato, candidato nelle liste di Alternativa Sociale alle prossime regionali della Campania: «vogliamo restare fuori dal meccanismo delle spartizioni politiche ed è nostra intenzione affrontare i problemi del territorio con soluzioni valide, valorizzando i giovani e le famiglie. Siamo una reale alternativa di governo per la Regione Campania».
Infine è stato rivolto un invito a preparare una calorosa accoglienza per l’on. Alessandra Mussolini che potrebbe venire a Qualiano il 10 marzo prossimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ