18 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

SERIE C2, GIUGLIANO CORSARO A POTENZA
Castaldo e Perna firmano la vittoria esterna dei tigrotti

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Torna al successo la formazione gialloblù, e lo fa andando a vincere al “Viviani” di Potenza, al cospetto di una delle squadre, che contendono ai tigrotti l’accesso ai play-off di fine campionato.
Un’ottima prova di carattere quella dimostrata dagli uomini di mister Porta, che sbloccano il risultato nel primo tempo con il primo gol stagionale del difensore Castaldo. Dopo il vantaggio, i gialloblù pensano a rintuzzare le azioni dei lucani, che in più di un’occasione tentano di portare pericolo alla porta difesa da Gragnianiello. Si va al riposo con il minimo vantaggio per il Giugliano. La ripresa si apre con il Potenza alla ricerca disperata del pareggio, ma le azioni dei padroni di casa sono senza costrutto e la difesa dei tigrotti non ha problemi a difendere l’1-0. L’unica opportunità per raddrizzare la partita capita al 25′ della ripresa con un calcio di rigore accordato al Potenza, ma viene calciato clamorosamente a lato. Ci pensa poi il solito Perna a chiudere la partita con la sua quattordicesima rete stagionale, sul finire di gara. La vittoria in quel di Potenza, consente al Giugliano di mantenere il quinto posto e allo stesso tempo allungare il vantaggio sul Melfi a cinque punti.

CLASSIFICA C2/C
Cavese 53
Manfredonia 49
Gela 45
Juve Stabia 44
Giugliano 42
Melfi 37
Pro Vasto 36
Potenza 34
Igea Virtus 32
Rosetana 32
Latina 29
Rende 29
Lamezia 28
Morro d’Oro 27
Ragusa 21
Castel di Sangro18
Nocerina 16
Taranto 11

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria