22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANESE, CALCIO MINORE ALLA RIBALTA
I risultati delle squadre dell’hinterland

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Dal Gaudianum al Quarto passando per il Liternum e la Boys Marano. Questi i risultati conseguiti dalle compagini di Promozione, Prima e Terza categoria del nostro circondario.

Promozione
Si conferma anche nel derby con la Puteolana 1909 il buon momento attraversato dal Quarto di mister amorosetti sempre più prima in classifica. In quel di Varcaturo i bianco-blù l’hanno spuntata per 1-0 con gol di Tufano al 90′, con un poderoso destro dal limite dell’area che si è insaccato nell’angolino basso alla destra del portiere. Ora a sette giornate dal termine e con 8 punti sulle immediate insuguitrici il sogno della promozione in Eccellenza sembra più vicino. Nello stesso girone invece il Liternum impatta 0-0 in traferta con la Boys Cardito e porta altro fieno in cascina per raggiungere una tranquilla salvezza a fine stagione.

PUBBLICITÀ

Prima Categoria
Questa domenica era di scena il derby tra il Qualiano e la Boys Marano conclusosi con la vittoria dei primi per 3-1. Sugli scudi la prestazione del bomber Giuseppe D’Ambrosio. Con questa vittoria la compagine guidata da mister Porcaro torna al successo dopo svariate giornate e lo fa dando anche un’ottima impressione per il proseguio del campionato che vede le sia il -qualiano che la Boys invischiati nella lotta per non retorcedere. L’altra formazione del girone C ovvero l’Atletico Giugliano invece perde in casa con la capolista Pianura, che riesce a rimontare l’1-0 iniziale firmato da Troiano per i giuglianesi, con una doppietta di Tipaldi.

Terza Categoria
Nel giorne B di terza sono da registrarsi due sconfitte per le nostre formazioni, infatti l’ Olympic Qualiano perde per 1-0 in trasferta con il Montemare e il PA.LI.VAR. viene addirittura surclassato dalla capolista Litolux Vico per 5-1. In classifica l’Olympic è quarto mentre il PA.LI.VAR. è penultimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chiede il pizzo all’imprenditore, preso il cugino del pentito di camorra

Una tentata estorsione con metodo mafioso e una sequenza di 4 episodi estorsivi aggravati dal metodo mafioso a danno...

Nella stessa categoria