PUBBLICITÀ
HomePoliticaQUALIANO, LA MARGHERITA APRE LA CAMPAGNA ELETTORALEAssemblea con Conte. E oggi tocca...

QUALIANO, LA MARGHERITA APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Assemblea con Conte. E oggi tocca a La Russa e Muro (An)

PUBBLICITÀ


QUALIANO. In occasione della Feste delle Donne il Circolo de La Margherita di Qualiano, con un affollata assemblea pubblica, ha aperto la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, alla presenza del Consigliere Regionale l’on.le Roberto Conte e dei dirigenti locali del partito. A fare gli onori di casa il Presidente del Circolo Biagio Napolano, che dopo aver salutato i convenuti e l’on.le Conte per la loro presenza, ha sottolineato «l’unità dell’intero Circolo che ha fatto dello slogan “La forza che unisce” il motivo trainante di questa campagna elettorale e degli ultimi momenti della vita politica ed amministrativa di Qualiano». Subito dopo ha preso la parola il Capogruppo consiliare de La Margherita, l’ing. Luigi Mancino, il quale ha chiesto all’on.le Conte «una maggiore sinergia tra gli eletti al consiglio regionale e le strutture periferiche del partito, poiché la soluzione di molti problemi locali si origina proprio nel lavoro comparato delle diverse realtà territoriali». Chiudeva i saluti dei politici qualianesi, l’intervento del consigliere comunale Dott. Andrea Granata, che costatato «il grave stato di difficoltà in cui versa l’attuale maggioranza di centro destra al comune di Qualiano» ha candidato « La Margherita a futura classe di governo comunale in vista delle prossime elezioni amministrative del 2006».
Subito dopo prendeva la parola l’on.le Roberto Conte, che salutava le donne presenti alla manifestazione in occasione della Festa dell’ 8 marzo, quindi con un mirato intervento ha aggiunto «che è in fase di ultimazione un progetto per i comuni dell’area a Nord di Napoli». Ha continuato dicendo: «la mia presenza in Consiglio Regionale, in questa legislatura ora terminata e nella prossima ove eletto, sarà una punto di riferimento costante per gli amministratori locali che si riconoscono nei partiti della neonata L’Unione e di quelli della compagine de La Margherita». E ancora, « priorità quali trasporti ed ambiente dovranno essere i punti chiave dell’azione del Governo Regionale per i prossimi cinque anni e i singoli territori, con propri uomini, saranno chiamati a collaborare alla sviluppo di aree estese e densamente popolate». In questo modo quindi il partito di Rutelli a Qualiano ha preferito aprire la campagna elettorale che ci apprestiamo a vivere, sicuramente sarà una campagna elettorale effervescente che vede in campo nella sola nostra cittadina due candidati locali il giovane Marrazzo dell’Udc e il Sindaco Schiano nelle fila di Forza Italia.



Oggi (10 marzo) sarà invece la volta di Alleanza nazionale. Nella sala consiliare, a partire dalle 18, interverranno Ignazio La Russa, Luigi Muro e Salvatore Onofaro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ