Espressione del movimento giovanile del partito necessitante di una maggiore visibilità alle problematiche riguardanti i giovani sia dentro che fuori dalla politica. Chiaro sintomo che la politica ha bisogno di un rinnovamento di idee e di modalità.
Domenico Marrazzo nasce a Napoli il 14 aprile 1972. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, esercita attualmente l’attività di avvocato, specializzato in diritto amministrativo.
La campagna elettorale per le regionali 2005 è la prima che lo vede impegnato in prima persona. Ma ciò non deve trarre in inganno, l’esperienza maturata come segretario provinciale giovanile, dal 1995 al 2000, e come segretario regionale sempre tra i giovani, dal 2000 al 2003, gli permette di presentare delle referenze e delle attitudini che possono crearsi solo nelle “palestre di politica” quali sono oggi i movimenti giovanili. La convinzione che la politica non sia un mestiere ma una passione ed il costante interresse a dare il proprio contributo per migliorare la qualità della vita e la società in cui si vive lo spingono ad affrontare questa dura sfida. Il suo slogan è “Insieme per Cambiare” affinché la sua sia la voce che aiuti a cambiare in meglio i malesseri che attanagliano la politica e la società.
da http://www.domenicomarrazzo.it/biografia.asp

