21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 2, 2024
PUBBLICITÀ

CALCIO&DINTORNI: I RISULTATI DELLE SERIE MINORI
Liternum quasi retrocesso, goleada per l’A.Giugliano

PUBBLICITÀ


PROMOZIONE
. Brutta sconfitta a Gricignano per il Liternum di mister Nedi. La formazione di Varcaturo subisce cinque reti dalla compagine casertana e ormai vede compromessa la propria permanenza in Promozione. E dire che era stata la stessa formazione di Nedi a passare in vanaggio con Barbato per poi soccombere sotto i colpi dei padroni di casa.Ora ad una giornata dal termine è penultimo a tre lunghezze dal S.Vincenzo e solo un miracolo può consentire al Liternum di sperare almeno nello spareggio, visto che domenica a Varcaturo sarà di scena la capolista Quarto. Quest’ultima, batte al comunale per 6-0 il malcapitato s.Vincenzo e in una città imbandierata di biancoblù, i padroni di casa festeggiano la promozione in Eccellenza.

Prima Categoria
Per quanto riguarda le formazioni del nostro hinterland impegnate nel girone C, ride solo l’Atletico Giugliano che batte al vecchio “De Cristofaro” l’ Interfrattese per 4-2. Male invece le altre due compagini: il Qualiano viene battuto in casa dalla Fiamma Sangiovannese per 3-2, mentre la Boys Marano rimedia un tennistico 6-2 in quel di Frattaminore contro la locale formazione della Rinascita. In classifica a parte l’Atletico a metà classifica, sia il Qualiano che la Boys Marano sono invischiate nella lotta per non retrocedere occupando rispettivamente il terz’ultimo e il quart’ultimo posto in graduatoria.

PUBBLICITÀ

Seconda Categoria
Poche luci e molte ombre anche in seconda categoria per le nostre squadre che disputano il girone F. L’unica a portare a casa i tre punti è il Calvizzano che al campo Italia regola la pratica Napoli Club Afragola con un perentorio 3-0. Sconfitte casalinghe invece sia per la Boys Melito, ad opera della capolista Bruxianum per 2-0 che per il Real S.Rocco Marano, al nuovo impianto Polisportivo di via Falcone, il Casoria passa per 3-1.

Terza Categoria
Chiudiamo con l’ultima serie regionale dove registriamo il ritorno alla vittoria per il PA.LI.VAR. che supera la Stella Rossa Ponticelli con un esaltante 4-3. Finisce invece con una sconfitta il lusinghiero campionato della matricola Olympic Qualiano. Gli uomini di mister Del Giudice perdono a Casavatore per 3-2

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria