26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Raggiunto e freddato sotto casa, ecco la FOTO dell’uomo del clan ammazzato a Crispano

PUBBLICITÀ

E’ stato ucciso in pieno giorno, davanti a tutti. A morire sotto gli occhi anche di tanti ragazzini Antonio Vitale, 53 anni, ritenuto dalle forze dell’ordine appartenente al clan Cennamo attivo tra Crispano e Cardito. Vitale era molto noto in città essendo il proprietario del bar Cappucini, meglio noto come “o’Balzano”.
L’omicidio è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina in via Bellini a Crispano, nei pressi dell’abitazione di Vitale. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Casoria, guidati dal capitano Francesco Filippo, che hanno subito avviato le indagini per accertare la dinamica dell’omicidio. Da tempo Vitale era sottoposto a regime di sorveglianza speciale e, secondo alcune fonti investigative, pare che negli ultimi tempi fosse fuori dai giochi.

Divergenti però al momento le voci, visto che da ambienti vicini alla mala locale, Vitale dopo la morte di «Tanuccio o’ malommo» (Antonio Cennamo) sarebbe diventato il riferimento di zona. Stando alle prime notizie filtrate l’uomo sarebbe stato avvicinato da due persone con il volto travisato in sella ad una moto. I killer, non appena raggiunto l’obiettivo, hanno fatto fuoco non lasciando scampo a Vitale.
Immediatamente hanno fatto perdere le proprie tracce e molto probabilmente anche quelle della moto da loro utilizzata, fatta sparire a non molta distanza dal luogo dell’agguato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ