20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

«Soleil sta con Andrea Damante!». Scottanti rivelazioni al GF Vip, nuovi dubbi per Luca

PUBBLICITÀ

Non smette di far discutere la vicenda che ha coinvolto Luca Onestini e Soleil Sorgè. il cui destino di coppia sembra essere ormai compromesso.
Dopo le rivelazioni sul presunto tradimento della modella ai danni dell’ex tronista, la vicenda si popola di nuovi personaggi. Gli ultimi rumors, infatti, collocherebbero Soleil accanto ad Andrea Damante: un gossip che serpeggia pericoloso sul web.
In realtà, la nuova bomba mediatica che coinvolge, questa volta, altri due volti noti – quelli della De Dellis e di Damante – è proprio stata lanciata dai concorrenti del Gf Vip.

I vip attualmente impegnati nel reality, hanno commentato tra loro la vicenda di cui è stato protagonista Luca: a rompere il silenzio sono stati proprio i fratelli Rodriguez, i quali hanno raccontato di sapere ancor prima di entrare nella casa che sarebbe accaduto qualcosa tra i due giovani innamorati. Tutti hanno allora cominciato a dubitare della buona fede di Onestini, con il quale si è poi confrontato Giulia: anche l’esperta di tendenza, prima di prendere parte al programma, aveva sentito dell’ipotetico piano architettato da Soleil per farsi pubblicità.
Secondo quanto rivelato dalla De Lellis, le sarebbero giunte alcune voci secondo cui Soleil – in accordo con Luca – si sarebbe avvicinata ad uno dei fidanzati delle concorrenti del Grande Fratello. L’ex tronista, dopo aver categoricamente smentito i rumors che lo vedono in accordo con la fidanzata, ha confessato di nutrire in effetti una forte gelosia nei confronti di Andrea:
”Prima di entrare le avevo chiesto di non sedersi accanto a lui”.
Una richiesta avanzata intimamente alla compagna, a causa di alcuni apprezzamenti che la stessa avrebbe fatto proprio sul deejay di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

McDonald’s apre a Casoria, disponibili 40 posti di lavoro: come fare domanda

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Casoria e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte...

Nella stessa categoria